La Fiera del Whisk(e)y Village di Norimberga

Benjamin Jacobs

Ciao Jerky Nation!

Lo scorso fine settimana siamo stati espositori a The Village - Fiera del Whisk(e)y di Norimberga. Prima di tutto devo dire che Norimberga è una città fantastica e i norimberghesi si sono distinti davvero per la loro gentilezza e cordialità. Grande applauso!

Venerdì abbiamo avuto un po' di tempo per esplorare la città e abbiamo deciso abbastanza rapidamente che vorremmo sicuramente trascorrere qui altri giorni:

Venerdì alle 17:00 c'è stato il Soft Opening e abbiamo potuto accogliere per la prima volta i fan di Nürnberger Simple Jerky (e nuovi fan) al nostro stand. L'intera fiera era enormemente grande e anche il nostro padiglione era sempre molto frequentato. Con musica irlandese dal vivo, qualche Kilkenny e stufato di agnello o haggis, il weekend della fiera è stato davvero piacevole.

Tutto sommato un evento fantastico e Simple Jerky è ora conosciuto anche nella zona di Norimberga 😁

A presto all'Ink & Drink di Monaco!

Zurück zum Blog